Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer italiano (e data di uscita al cinema) per The New Mutants di Josh Boone

Titolo originale: The New Mutants , uscita: 26-08-2020. Budget: $67,000,000. Regista: Josh Boone.

Trailer italiano (e data di uscita al cinema) per The New Mutants di Josh Boone

06/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il travagliato spin-off di X-Men con Charlie Heaton, Anya Taylor-Joy e Maisie Williams sembra finalmente in vista dell'agognata distribuzione

A qualche settimana dal panel del Comic-Con@home coi membri del cast, in cui è stata mostrata anche la scena di apertura, i 20th Century Studios hanno diffuso oggi a sorpresa il nuovo trailer italiano e il poster The New Mutants, tribolato spin-off degli X-Men dalle forte sfumature horror che è stato diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle) ed è basato sull’omonima e popolare serie di fumetti della Marvel (Nuovi Mutanti).

the new mutants film 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Protagonisti del film – che è stato classificato PG-13 per ‘Violent content, some disturbing/bloody images, some strong language, thematic elements and suggestive material’ – sono i mutanti Mirage (Blue Hunt), Sunspot (Henry Zaga), Cannonball (Charlie Heaton), Magik (Anya Taylor-Joy), Wolfsbane (Maisie Williams) e Alice Braga.

La grossa novità però, è la conferma da parte dello studio della data di uscita di The New Mutants nei cinema italiani, che è stata fissata al 2 settembre.

In attesa di novità (non si sa mai …), di seguito trovate il nuovo trailer in versione italiana, che non aggiunge molto alla grande quantità di filmati giù usciti negli ultimi mesi:

Fonte: YouTube