Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer italiano e data di uscita per Domino di Brian De Palma

Titolo originale: Domino , uscita: 31-05-2019. Budget: $7,800,000. Regista: Brian De Palma.

Trailer italiano e data di uscita per Domino di Brian De Palma

08/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nel crime thriller del regista 78enne girato in Europa ci sono Nikolaj Coster-Waldau, Guy Pearce e Carice van Houten

Domino brian de palma film

Mentre si sono perse le tracce dell’horror ispirato ad Harvey Weinstein annunciato qualche mese fa, Eagle Pictures ha diffuso – a qualche mese dalla controparte internazionale – il trailer italiano e il poster di Domino, crime thriller che vede protagonista Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade) diretto dal 78enne Brian De Palma, tornato dietro alla mdp a 7 anni da Passion.

Domino de palma Poster itaQuesta è la trama ufficiale:

In un mondo sconvolto dal terrore e dai sospetti, un ufficiale della polizia di Copenaghen, Christian (Nikolaj Coster-Waldau), cerca giustizia per l’omicidio del suo partner per mano di un membro dell’ISIS di nome Imran. Nella caccia all’omicida, Christian e un altro poliziotto rimangono involontariamente intrappolati in un gioco del gatto col topo con un doppiogiochista agente della CIA (Guy Pearce) che sta usando Imran come pedina per intrappolare altri membri dell’ISIS. Presto Christian si ritrova a correre contro il tempo – non solo per cercare vendetta, ma per salvare la propria vita.

Co-produzione europea dal budget stimato di circa 8 milioni di euro, nel cast del film ci sono anche Carice van Houten (Brimstone) e Truus de Boer. La sceneggiatura è stata scritta da Petter Skavlan (Kon-Tiki).

La scorsa estate, Brian De Palma aveva detto:

Domino non è un mio progetto, non ne ho scritto la sceneggiatura. È una storia di vendetta di una coppia di poliziotti contro i terroristi che hanno ucciso un loro compagno. Ma l’intero aspetto politico sarà molto poco approfondito; per me è stata più una nuova opportunità per esplorare una narrativa di tipo visivo. Nel film, i terroristi sono ossessionati dall’idea che le loro azioni siano immediatamente visibili dal vivo su Internet o in TV.

Di seguito il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Domino, che arriverà nei nostri cinema l’11 luglio:

Fonte: YouTube