Titolo originale: Terrifier 3 , uscita: 09-10-2024. Budget: $2,000,000. Regista: Damien Leone.
Trailer italiano e data di uscita per Terrifier 3: Art il Clown è pronto per la mattanza di Natale
18/09/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è ancora Lauren LaVera tra i protagonisti del nuovo capitolo della saga slasher di Damien Leone
A oltre anno dal secondo capitolo (la recensione) e a qualche settimana dalla controparte internazionale, sono arrivati ora online il poster e il trailer italiano di Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror con Art il Clown che ancora una volta è stato diretto da Damien Leone.
Questa la trama ufficiale:
Creduto morto dopo il massacro avvenuto cinque anni prima, lo spietato Art il Clown (David Howard Thornton) torna a seminare il terrore durante il periodo più magico dell’anno, proprio quando Sienna e Jonathan (Lauren LaVera ed Elliott Fullam) – sopravvissuti al folle killer – si accingono a celebrare il Natale, convinti ormai di essere fuori pericolo.
Art però, strisciato nei panni di Babbo Natale, è pronto a regalare nuovi incubi agli abitanti di Miles County e a dimostrare che nessuna festività è al sicuro.
Tra i molti personaggi nuovi c’è il maestro degli effetti speciali Tom Savini.
Damien Leone ha detto:
Abbiamo avuto a disposizione un budget maggiore. Abbiamo girato in widescreen anamorfico, e per questo ho voluto che il film fosse più simile a un film di John Carpenter della vecchia scuola. Terrifier 3 avrà ancora l’atmosfera epica della seconda parte, ma ora avrà il tono del primo film con il Natale di mezzo.
Sarà una bestia completamente diversa. Avrà un aspetto visivo diverso. Le sensazioni saranno diverse, ma ci sarà ancora tutto ciò che amate. Ma sarà molto fresco. Non sarà come assistere di nuovo alla prima o alla seconda parte.
In attesa di vederlo nei cinema italiani in anteprima il 31 ottobre e poi dal 7 novembre al cinema, di seguito trovate il trailer di Terrifier 3, che ci prepara a quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube