Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per 3022: Omar Epps e Kate Walsh soli nel vuoto dello spazio dopo un cataclisma

Titolo originale: Scanners , uscita: 14-01-1981. Budget: $4,100,000. Regista: David Cronenberg.

Trailer per 3022: Omar Epps e Kate Walsh soli nel vuoto dello spazio dopo un cataclisma

20/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Miranda Cosgrove e Jorja Fox nel film sci-fi indipendente diretto da John Suits

3022 film 2019 sci-fi

Da poco è arrivato a sorpresa online il trailer di 3022, film di fantascienza indipendente diretto e prodotto da John Suits (Pandemic) che segue quattro astronauti che assistono a un evento catastrofico sulla Terra mentre si trovano su una stazione spaziale e devono quindi capire come sopravvivere e quale sarà la loro prossima mossa.

Tra i protagonisti del film troviamo Miranda Cosgrove (iCarly), Omar Epps (Dr. House – Medical Division), Jorja Fox (CSI – Scena del crimine), Audrey Looye, Angus Macfadyen e Kate Walsh (Grey’s Anatomy).

Questa la trama ufficiale:

Dopo che la Terra ha subìto un evento catastrofico che la porta sull’orla dell’estinzione, quattro astronauti adesso abbandonati a bordo di una stazione spaziale morente devono intraprendere una lotta disperata per la sopravvivenza in mezzo allo sconvolgente orrore di ciò che significa essere gli ultimi umani in vita.

Della sceneggiatura del disaster movie spaziale si è occupato l’esordiente Ryan Binaco.

In attesa di capire quando verrà distribuito (ancora nessuna data al momento), di seguito trovate il trailer internazionale di 3022, che mette sul piatto effetti speciali sufficientemente convincenti e atmosfere piuttosto tese:

Fonte: YouTube

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga