Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per A day to die: Willis corrotto contro l’energico Grillo, in ballo 2 milioni di dollari

Titolo originale: A Day to Die , uscita: 04-03-2022. Budget: $98,616. Regista: Wes Miller.

Trailer per A day to die: Willis corrotto contro l’energico Grillo, in ballo 2 milioni di dollari

05/02/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Kevin Dillion nell'action thriller diretto da Wes Miller

a day to die willis film 2022

Vertical ha diffuso il trailer di A day to die, ennesimo generico thriller d’azione con protagonista l’attempato Bruce Willis, che per l’occasione è affiancato da Frank Grillo (Boss Level) e Kevin Dillion (Entourage).

Questa la trama ufficiale:

L’ex ufficiale delle operazioni militari sotto copertura Conner Connolly (Dillon) ha un solo giorno per pagare 2 milioni di dollari come risarcimento al boss di una gang locale per salvare la moglie rapita.

Con la sua vita in pericolo, Conner deve così reclutare la sua vecchia squadra, guidata da Brice Mason (Grillo), per mettere a punto una serie di pericolose rapine per ripagare i soldi che deve e regolare i conti con il capo della polizia corrotto della città (Willis).

In una corsa contro il tempo, il team deve quindi fare affidamento sul proprio addestramento tattico e sulla propria fratellanza per salvarsi.

Il film – che è stato diretto da Wes Miller (Lily Grace: A Witch Story) – vede nel cast anche Leon, Gianni Capaldi, Johnny Messner, Vernon Davis e Brooke Butler.

Di seguito trovate il trailer internazionale di A day to die, che finirà in alcuni cinema statunitensi e in VOD a partire dal 4 marzo:

Fonte: YouTube

stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali