Titolo originale: 海霧 , uscita: 11-09-2020. Budget: $2,000,000. Regista: Chie Jen-hao.
Trailer per Abyssal Spider: i mari cinesi sono invasi da ragni enormi
04/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Alla regia del fanta-horror c'è Joe Chien
Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Abyssal Spider, fanta horror taiwanese da circa 3 milioni di euro di budget che è stato scritto e diretto da Joe Chien (Shi cheng).
Questa la dettagliata trama ufficiale:
Il membro di un gruppo di soccorsi Ajie (Sunny Wang) e i suoi compagni devono salvare l’equipaggio di una nave cisterna, in collisione con la barriera corallina durante una tempesta, ma devono fare i conti col capitano, un uomo testardo che non intende arrendersi. Allo stesso tempo, un’ombra oscura che infesta quelle acque trascinava tutti nell’Oceano. Riuscito a sopravvivere, Ajie da quel momento in poi, portando con sé il peso dei colleghi morti, perde fiducia nella vita.
Molti anni dopo, Ajie viene convinto a salire su un nuovo mezzo di salvataggio, ma viene costantemente provocato da Atai (Jen-Shuo Cheng), dal vice capitano Ading (Lee-zen Lee) e da altri a bordo. Un giorno, salvano Xiaojing (Chia-Yen Ko), una ragazza caduta in mare a causa del ribaltamento del suo yacht. Sul mezzo di soccorso cominciano a verificarsi dei lievi cambiamenti a causa dell’intrusione di Xiaojing. Iniziano a capitare frequenti incidenti sulla barca, alcune persone cadono in mare e muoiono inaspettatamente, e cibo e acqua potabile vengono meno. A causa della pressione crescente e della mancanza di aria e cibo, i membri dell’equipaggio iniziano presto a gridare e farsi prendere dal panico, passando dal sostegno reciproco al sospetto.
Tuttavia, quando la gente intrappolata viene messa a dura prova da una tempesta, tutti quanti scoprono che la cosa più pericolosa da quelle parti sono delle creature sconosciute che stanno sott’acqua … Dovranno quindi mettere da parte i loro pregiudizi e collaborare per poter sopravvivere.
In uscita a giorni in Cina (il 17 settembre), di seguito trovate il trailer internazionale (con sottotitoli inglesi) di Abyssal Spider, che ci dà un assaggio delle movimentate atmosfere e dei mostruosi ragni giganteschi marini con cui dovranno vedersela i protagonisti (in CGI):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube