Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Afraid: Blumhouse progetta una casa intelligente e dagli istinti omicidi

Titolo originale: Afraid , uscita: 28-08-2024. Regista: Chris Weitz.

Trailer per Afraid: Blumhouse progetta una casa intelligente e dagli istinti omicidi

04/07/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono John Cho e Katherine Waterston i protagonisti dell'horror

John Cho (Searching) e Katherine Waterston (Alien: Covenant) sono i protagonisti dell’horror Afraid, precedentemente intitolato They Listen, di cui sono appena arrivati online il poster e il trailer per gentile concessione di Sony, Blumhouse e Depth of Field.

Afraid film 2024 posterQuesta la trama ufficiale:

Curtis (Cho) e la sua famiglia vengono selezionati per testare un nuovo rivoluzionario dispositivo domestico: un assistente familiare digitale chiamato AIA.

Portando la ‘casa intelligente’ a un livello superiore, una volta installata l’unità e tutti i suoi sensori e telecamere nella loro casa, AIA sembra in grado di fare proprio tutto.

Impara i comportamenti della famiglia e inizia ad anticiparne le esigenze. E può assicurarsi che niente e nessuno intralci la sua famiglia.

Afraid è scritto e diretto da Chris Weitz (About a Boy).

Nel cast del film ci sono anche Havana Rose Liu, Lukita Maxwell, David Dastmalchian e Keith Carradine.

In attesa di capire se arriverà anche in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Afraid, che uscirà negli USA il 30 agosto, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube