Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Baby Invasion: film sparatutto di Harmony Korine coi volti dei neonati

Titolo originale: Baby Invasion , uscita: 31-08-2024. Regista: Harmony Korine.

Trailer per Baby Invasion: film sparatutto di Harmony Korine coi volti dei neonati

21/03/2025 trailer news di William Maga

Il regista sperimenta con la I.A.

Baby Invasion (2024) film korine

Harmony Korine non è mai stato un regista da “colorare dentro le linee”. Da Gummo a Spring Breakers, il suo cinema prospera nel bizzarro, nell’abrasivo e nell’ipnotico. Con il suo ultimo progetto targato EDGLRD, Korine porta questa estetica ancora oltre.

Baby Invasion (2024) film posterDopo l’esperimento a infrarossi di Aggro Dr1ft, Korine torna con Baby Invasion, un film che fa sembrare Aggro Dr1ft quasi sobrio. E oggi abbiamo il primo sguardo al film, che appare… stranissimo.

Il trailer ci catapulta in quello che si può descrivere solo come un incubo da home invasion surreale, girato interamente come uno sparatutto in prima persona. Utilizzando la tecnologia sviluppata dalla EDGLRD, i volti degli invasori vengono sostituiti con avatar iperrealistici di neonati, rendendo la violenza ancora più folle. Il risultato è un delirio visivo caotico, una vera febbre digitale allucinata.

Baby Invasion sfuma il confine tra horror digitale e realtà.

La trama ufficiale recita: “Un FPS multiplayer ultra-realistico segue un gruppo di mercenari che utilizzano volti di neonati come avatar tramite l’uso dell’IA. Incaricati di infiltrarsi nelle ville di ricchi e potenti, i giocatori devono esplorare ogni angolo oscuro prima che il tempo scada. Mentre navigano in questo gioco trapelato dal dark web, i confini tra mondo digitale e reale si fanno sempre più labili.”

Dopo la prima mondiale a Venezia, Baby Invasion si prepara ora per un evento speciale a New York City, in programma per questo oggi.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer internazionale di Baby Invasion:

Fonte: YouTube