Titolo originale: Bad Things , uscita: 09-06-2023. Regista: Stewart Thorndike.
Trailer per Bad Things, rivisitazione tutta al femminile di Shining (di Kubrick o King)
04/08/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Dietro alla mdp c'è la regista Stewart Thorndike
Shudder ha da poco diffuso il poster e il trailer di Bad Things, thriller psicologico chiaramente ispirato a Shining di Stanley Kubrick che vede protagonista Gayle Rankin (Glow).
Il film è stato scritto e diretto da Stewart Thorndike (Lyle).
Questa la trama ufficiale:
Quando un gruppo di amici scappa dalla città per trascorrere il fine settimana in un hotel abbandonato, un’energia inquietante inizia a illuminare le crepe della loro piccola unità familiare.
Ruthie Nodd (Rankin) eredita l’hotel dalla nonna e, con i brutti ricordi d’infanzia che minacciano di venire a galla, Ruthie vuole vendere la struttura e non tornarci mai più. Ma il suo socio Cal (Hari Nef) la trascina comunque lì nella speranza di riportarla al suo antico splendore.
A loro si uniscono l’amabile amica Maddie (Rad Pereira) e la misteriosa truffatrice Fran (Annabelle Dexter-Jones), la cui scapestrata opera di seduzione minaccia di spaccare in due la coppia. Mentre gli amici ballano, cucinano, flirtano e litigano su e giù per i corridoi dell’hotel, iniziano a scoprirsi indelebilmente intrecciati nell’abbraccio seduttivo dell’albergo e cominciano a farsi del male a vicenda.
Nel cast ci sono anche Jared Abrahamson (Ramy) e Molly Ringwald (Monster: The Jeffrey Dahmer Story).
In attesa di capire se arriverà anche in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Bad Things, che verrà distribuito il 6 settembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube