Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Beast Mode: Hollywood è un covo di veri mostri (con Ray Wise e James Hong)

Titolo originale: Beast Mode , uscita: 31-12-2017. Budget: $1,000,000. Regista: Spain Willingham.

Trailer per Beast Mode: Hollywood è un covo di veri mostri (con Ray Wise e James Hong)

05/11/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dell'horror satirico di Chris W. Freeman e Spain Willingham c'è anche James Duval

Beast Mode film 2020

Devilworks Pictures ha da poco diffuso il trailer di Beast Mode, creature feature con intenti satirici che è stato diretto a quattro mani da Chris W. Freeman (Evil Takes Root) e Spain Willingham (First World Problems).

Beast Mode film 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

Questo horror dal sapore anni ’80 racconta la storia di un produttore di Hollywood che dopo aver ucciso accidentalmente la sua protagonista, si rivolge a un antico elisir a base di erbe nella speranza che possa salvare la sua carriera. Firma così un patto oscuro che scatena una banda di bestie assetate di sangue, mutaforma e feroci, su Los Angeles.

Tra i protagonisti del film ci sono C. Thomas Howell (The Amazing Spider Man, The Hitcher), Leslie Easterbrook (La casa del Diavolo, Halloween), Ray Wise (Twin Peaks, RoboCop), James Hong (Blade Runner, Grosso guaio a Chinatown) e James Duval (Fuori in 60 secondi, Donnie Darko).

Di seguito il trailer internazionale di Beast Mode, che sarà disponibile direttamente in DVD e in Digital HD dall’1 dicembre, che ci dà un assaggio delle atmosfere e della qualità degli effetti speciali impiegati:

Fonte: YouTube