Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Bliss: Wilson e Hayek sospesi tra vita vera e realtà simulata (per Amazon)

Titolo originale: Bliss , uscita: 05-02-2021. Regista: Mike Cahill.

Trailer per Bliss: Wilson e Hayek sospesi tra vita vera e realtà simulata (per Amazon)

13/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Mike Cahill alla regia del fanta-thriller Rated R originale

bliss film amazon 2021 owen wilson

Gli Amazon Studios hanno diffuso oggi il trailer e il poster di Bliss, thriller sci-fi originale che è stato scritto e diretto da Mike Cahill (Another Earth)

bliss film amazon 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

Un uomo insoddisfatto (Owen Wilson) e una donna misteriosa (Salma Hayek) credono di vivere all’interno di una realtà simulata, ma quando il loro nuovo mondo – il ‘Bliss’ – inizia a scivolare nel mondo ‘brutto’ i due devono decidere cosa sia davvero reale e a quale dei due appartengano veramente.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per ‘drug content, language, some sexual material and violence’ – ci sono anche Madeline Zima (Californication), Nesta Cooper e Joshua Leonard.

In attesa di vederlo nel catalogo di Amazon Prime dal 5 febbraio, di seguito trovate il trailer internazionale di Bliss, che rimanda inevitabilmente alle atmosfere di Atto di Forza o comunque almeno a quelle della serie Black Mirror:

Fonte: YouTube

Alan Ritchson in War Machine (2026)
Sci-Fi & Fantasy

War Machine (2026): la recensione del fanta-action con Alan Ritchson contro gli alieni robotici

di William Maga

Un prodotto semplice e derivativo che diverte con qualche buona scena spettacolare, ma resta privo di vera originalità o profondità

osiris film 2025 horror
Sci-Fi & Fantasy

Osiris (2025): la recensione del fanta-action con Linda Hamilton nello spazio

di Gioia Majuna

Un prodotto artigianale con buoni effetti pratici, ma troppo derivativo e privo di vera tensione

scary movie 2000 ghostface
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Scary Movie di Keenen Ivory Wayans (2000)

di William Maga

Un'opera che non eguagliava l’intelligenza di Scream, ma ne amplificava l’eredità trasformando la paura in fenomeno pop

Tom Cruise e Steven Spielberg in La guerra dei mondi (2005)