Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Cadaver: un hotel si fa macabro teatro nell’horror norvegese (su Netflix)

Titolo originale: Kadaver , uscita: 22-10-2020. Regista: Jarand Herdal.

Trailer per Cadaver: un hotel si fa macabro teatro nell’horror norvegese (su Netflix)

22/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il giovane Jarand Herdal in regia

cadaver film netflix 2020

Netflix ha diffuso oggi il trailer di Cadaver (Kadaver), horror thriller norvegese che è stato scritto e diretto da Jarand Herdal (Clowne).

Questa la trama ufficiale:

All’indomani di un disastro nucleare, Leonora (Gitte Witt), Jacob (Thomas Gullestad) e la loro figlia Alice (Tuva Olivia Remman) sono dei sopravvissuti. Un giorno, un hotel nelle vicinanze invita i superstiti ad assistere a uno spettacolo teatrale, con un pasto incluso, come sforzo caritatevole per aiutare i bisognosi. Rimasta senza scelta, la famigliola decide di recarsi in quel luogo, dove il regista, Mathias (Thorbjørn Harr), ha deciso di utilizzare l’intera struttura come suo palcoscenico. Ai partecipanti vengono date delle maschere per distinguerli dagli attori, ma lo spettacolo prende una piega inquietante quando i membri del pubblico iniziano a scomparire.

Il confine tra la realtà e teatro diventa così rapidamente sfumato, finché Alice scompare davanti a Leo e Jacob, e non c’è più spazio per i dubbi: c’è qualcosa che non va nell’hotel di Mathias.

Il cast include anche Maria Grazia De Meo, Trine Wiggen, Bente Børsum, Jonathan Rodriguez, Stig Frode Henriksen e Helge Jordal.

In attesa delle controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Cadaver, che verrà messo a catalogo da Netflix il 22 ottobre:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Kadaver: