Titolo originale: Once Upon a Time... in Hollywood , uscita: 24-07-2019. Budget: $95,000,000. Regista: Quentin Tarantino.
Trailer per C’era una volta a Hollywood: interviste, Charles Manson e Bruce Lee!
20/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie tra i protagonisti del crime thriller di Quentin Tarantino, che ricostruisce gli ultimi momenti dell'età dell'oro della Los Angeles di fine anni '60
A diversi mesi dalle prime notizie in merito e a qualche giorno dal primo poster, Sony Pictures ha finalmente diffuso il teaser trailer piuttosto lungo di C’era una volta a Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood), crime thriller scritto e diretto da Quentin Tarantino (Pulp Fiction) incentrato sui famigerati omicidi della ‘Famiglia’ di Charles Manson e sulla fine dell’epoca d’oro del cinema hollywoodiano.
Tra i protagonisti del nono film del regista di Knoxville troviamo Leonardo DiCaprio (Django Unchained), Brad Pitt (Bastardi senza gloria), Margot Robbie (interprete di Sharon Tate), Al Pacino (Scarface) e Bruce Dern (The Hateful Eight). Quest’ultimo ha sostituto in corsa Burt Reynolds, scomparso purtroppo lo scorso settembre.
Questa la trama ufficiale:
Ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, l’ attore televisivo Rick Dalton (DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più.
Nell’affollatissimo cast trovano spazio anche i fedelissimi Tim Roth, Michael Madsen, Kurt Russell e Zoe Bell, oltre a Timothy Olyphant (Deadwood) e James Marsden (X-Men).
C’era una volta a Hollywood – che è stato prodotto da Columbia Pictures e Heyday Films è che ha un budget che si aggira sui 100 milioni di dollari – arriverà nei cinema americani il 26 luglio.
In attesa di conoscere la da di uscita per il nostro paese (comunque a settembre), di seguito trovate, sulle note di Bring a little lovin’ dei Los Bravo, il teaser trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di C’era una volta a Hollywood, che getta uno sguardo sulla ricostruzione storica e sull’aspetto dei personaggi principali, anticipando anche la presenza di Bruce Lee (Mike Moh) e qualche presagio di sventura:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube