Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Crawl – Intrappolati: un alligatore gigante assedia Kaya Scodelario

Titolo originale: Crawl , uscita: 11-07-2019. Budget: $13,500,000. Regista: Alexandre Aja.

Trailer per Crawl – Intrappolati: un alligatore gigante assedia Kaya Scodelario

02/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice è la protagonista del survival horror a basso budget diretto da Alexandre Aja e prodotto da Sam Raimi

crawl film aja 2019

A qualche settimana dalle prime immagini, Paramount e 20th Century Fox hanno finalmente diffuso oggi il poster e il trailer di Crawl – Intrappolati, survival horror con alligatore gigante diretto dal regista francese Alexandre Aja (Alta Tensione, Piranha 3D).

crawl film aja posterQuesta la trama ufficiale:

Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito nel seminterrato della loro casa di famiglia, i due restano intrappolati dalle acque che cominciano a salire rapidamente. Mentre il tempo per salvarsi dalla tempesta si esaurisce lentamente, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua in aumento è l’ultima delle loro paure.

Al fianco della Scodelario (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e di Pepper (Salvate il soldato Ryan) troveremo Ross Anderson (Macbeth).

I fratelli Shawn e Michael Rasmussen (The Ward – Il Reparto) hanno scritto la bozza originale della sceneggiatura, che è stata poi riscritta da Alexandre Aja stesso. Crawl – Intrappolati – è solo l’ultimo di una lunga serie di pellicole del terrore incentrate su alligatori o coccodrilli più o meno giganti ma sicuramente assassini, come Lake Placid, Alligator e Rogue, senza contare che ricorda nelle premesse Burning Bright – Senza via di scampo del 2010 (là c’era una tigre …).

Il filmmaker francese – recentemente al lavoro anche sull’innovativo progetto in Realtà Aumentata Campfire Creepers, insieme a Robert Englund – ha collaborato addirittura con Sam Raimi (La Casa, Spider-Man), che ha prodotto il film con Craig Flores (300: L’Alba di un Impero).

Crawl – Intrappolati – che uscirà nei cinema americani il 12 luglio (nessuna data per l’Italia) – segna una mossa solo apparentemente insolita da parte dello studio hollywoodiano, che ha puntato su un horror dal budget minimo (‘solo’ 17 milioni di dollari), sperando di replicare l’incredibile successo al botteghino di A Quiet Place – Un posto tranquillo (la nostra recensione).

Di seguito il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Crawl – Intrappolati, che anticipa malauguratamente parecchi jumpscares e colpi di scena:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Crawl:

Horror & Thriller

Chi ha paura delle streghe?: cast e trama per il nuovo adattamento firmato Robert Zemeckis

di Redazione Il Cineocchio

A 30 anni dal primo film, il classico fanta-dark per ragazzi scritto da Roald Dahl è pronto a tornare sul grande schermo con una nuova veste

Leggi
blind film 2020 slasher walz
Horror & Thriller

Trailer per Blind: Pretty Boy è il nuovo maniaco mascherato che si aggira per L.A.

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Marcel Walz torna sulle scene con un film che mescola orrore e disabilità

Leggi
the pale door film horror 2020
salò bluray ita 2020
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Salò o le 120 Giornate di Sodoma di Pier Paolo Pasolini

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione in versione integrale e restaurata del film maledetto del 1975

Leggi
walking dead world beyond serie 2020
Horror & Thriller

Trailer e data di uscita per World Beyond, spin-off alle origini di The Walking Dead (su Amazon Prime)

di Redazione Il Cineocchio

C'è Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island) alla regia del pilot della nuova serie horror, che getta tra i non morti anche Julia Ormond e Alexa Mansour

Leggi