Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Cry Havoc: Robert Bronzi affronta un brutale serial killer soprannaturale

Titolo originale: Cry Havoc , uscita: 30-07-2020. Regista: Rene Perez.

Trailer per Cry Havoc: Robert Bronzi affronta un brutale serial killer soprannaturale

17/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A tre anni dal primo capitolo, toccherà ora stavolta al sosia di Charles Bronson cercare di fermare l'implacabile boogeyman

cry havoc film horror 2020

A oltre un anno dal primo assaggio, Top Dollar Films e The Darkest Machines hanno diffuso oggi il poster e il nuovo trailer di Cry Havoc, horror thriller low budget scritto e diretto da Rene Perez che continua le macabre avventure del serial killer apparso per la prima volta in Playing with Dolls: Havoc del 2017.

cry havoc film posterDefinito una prosecuzione gore ed estrema del film originale, il nuovo capitolo vede protagonista il ‘sosia’ di Charles Bronson, ovvero Robert Bronzi (Escape from Death Block 13), nei panni di un poliziotto pronto a infrangere ogni regola pur di fermare il brutale assassino e chiunque lo aiuti a perpetrare il suo regno del terrore.

Questa la trama ufficiale:

Ad una ambiziosa reporter (Emily Sweet) viene concessa un’intervista esclusiva con uno dei criminali più ricercati dall’FBI. La ragazza di reca così in una struttura segreta per incontrare il ricco voyeur (Richard Tyson) che è sospettato di aver pagato per ottenere il rilascio del serial killer psicotico noto solamente col nome di “Havoc”.

Nel cast c’è anche JD Angst (Death Kiss).

In attesa di vederlo direttamente in VOD dal 5 maggio, di seguito trovate il nuovo trailer internazionel di Cry Havoc, che ci dà un assaggio dello splatter che vedremo nel film e dell’implacabilità dell’implacabile e brutale boogeyman dalla maschera avvolta nel filo spinato:

Fonte: YouTube