Titolo originale: Death Valley , uscita: 18-11-2021. Regista: Matthew Ninaber.
Trailer per Death Valley: un mostro mutante vaga per un laboratorio segreto
17/11/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
In cabina di regia del monster movie c'è Matthew Ninaber (Psycho Goreman)
Shudder ha diffuso oggi il poster e il trailer di un fanta-horror intitolato Death Valley, che ricorda – e non solo per quanto riguarda il mostro principale, interamente realizzato con effetti pratici – un capitolo di Resident Evil.
Scritto e diretto da Matthew Ninaber (Psycho Goreman), il film è interpretato da suo fratello Jeremy Ninaber e Ethan Mitchell (Escape the Dark) e Kristen Kaster (If I Should Die).
Questa la lunga trama ufficiale:
Quando un esperimento segreto va terribilmente a rotoli, la bioingegnere Dott.ss Chloe (Kaster) rimane intrappolata all’interno di una struttura sotterranea segreta.
Con solo 24 ore prima che un protocollo di decontaminazione letale distrugga l’intera struttura, Chloe invia un segnale di emergenza prima che una terrificante creatura (Matthew Ninaber) di origine sconosciuta possa consumare ciò che resta di lei.
Allertati dal segnale di soccorso, un paio di soldati stanchi delle battaglie, Marshall (Mitchell) e Beckett (Jeremy Ninaber), sono incaricati di svolgere un’operazione segreta per estrarre la scienziata imprigionata.
Dopo il dispiegamento, la squadra subisce però un’imboscata da parte di un’altra milizia pesantemente armata e decisa a trovare un modo per entrare nel complesso.
In grave inferiorità numerica, i mercenari trovano l’ingresso nel bunker attraverso un portello di emergenza non sigillato solo per ritrovarsi in mezzo a un’orribile lotta per la sopravvivenza. Con il tempo e le munizioni che stanno per finire, la squadra deve localizzare la dottoressa Chloe mentre percorre il labirinto sotterraneo di corridoi prima di essere presi uno dopo l’altro.
Death Valley è stato prodotto da Chad Archibald, Cody Calahan e Matthew Ninaber.
Di seguito trovate il trailer internazionale di Death Valley, che debutterà su Shudder il 9 dicembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube