Trailer per Framed: la morte va in live streaming nell’horror spagnolo
02/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Marc Martínez Jordán torna sulle scene dopo quasi 10 anni per un home invasion violento e satirico
A un paio d’anni dalla presentazione in anteprima al BIFFF (la nostra recensione), Strand Releasing ha finalmente diffuso oggi il poster e il trailer di Framed, horror diretto – e scritto con Jaume Cuspinera – dal regista spagnolo Marc Martínez Jordán (Los inocentes).
“Framed” è una app che consente a chiunque di eseguire lo streaming online da qualsiasi dispositivo mobile senza censure o controllo, in cui i partecipanti sono disposti a fare qualsiasi cosa per il potenziale pubblico.
Quando tre utenti impazziti rovinano la festa d’addio di Alex, trasformano tutti quanti i presenti in giocatori nel loro gioco perverso e brutalmente sadico, mentre trasmettono in streaming tutto quello che accade live. Hanno un unico obiettivo: guadagnarsi una audience.
I protagonisti del film sono Joe Manjón (Risorto), Alex Maruny (Ghost Academy), Clàudia Pons, Julia Molins ed Enric Aunquer (Occhio per occhio).
Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli) di Framed, che verrà distribuito direttamente sulle piattaforme digitali il 7 luglio, che ci dà un assaggio della dose di violenza messa in scena:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube