Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Godzilla vs. Kong: botte da mostri tra i due titani arrabbiati

Titolo originale: Godzilla vs. Kong , uscita: 24-03-2021. Budget: $160,000,000. Regista: Adam Wingard.

Trailer per Godzilla vs. Kong: botte da mostri tra i due titani arrabbiati

24/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Adam Wingard in cabina di regia per l'epico scontro cui assisteranno impotenti Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown e Rebecca Hall

godzilla vs kong film 2021

A oltre tre anni dal primo annuncio e quasi due dalle prime notizie in merito, Warner Bros. & Legendary hanno finalmente diffuso oggi il poster e il trailer di Godzilla vs. Kong, film da 200 milioni di dollari di budget diretto da Adam Wingard (Death Note) la cui uscita è stata rimandata più volte a causa dalla contingente pandemia globale, nuovo tassello nel MonsterVerse che avrebbe dovuto seguire a stretto giro Godzilla II: King of the Monsters di Michael Dougherty (la recensione).

godzilla vs kong film poster 2021L’action avventuroso coinvolgerà due delle più grandi icone della storia del cinema – il temibile Godzilla e il possente King Kong – che si fronteggeranno muso a muso, con l’umanità nel mezzo ad assistere impotente.

Questa la trama ufficiale:

I due mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Tra i protagonisti del film ci sono Millie Bobby Brown (Stranger Things), Brian Tyree Henry (Atlanta), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2), Danai Gurira (The Walking Dead), Jessica Henwick (Iron Fist), Alexander Skarsgard (True Blood), Shun Oguri (Gintama), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Kyle Chandler (Friday Night Lights), Demian Bichir (The Nun), Van Marten (The Walking Dead) e Zhang Ziyi (Crouching Tiger Hidden Dragon)..

La colonna sonora di Godzilla vs. Kong è stata scritta da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), mentre la colonna sonora è stata composta da Tom Holkenborg, a.k.a. Junkie XL ( Mad Max: Fury Road; Alita: Battle Angel).

Godzilla vs. Kong è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi. Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono co-produttori.

In attesa di capire quando potremo vederlo dalle nostre parti (negli USA uscirà nelle sale e su HBO Max il 26 marzo), di seguito trovate intanto il full trailer doppiato in italiano (e quello internazionale), che ci dà un’idea delle sue atmosfere e degli effetti speciali impiegati (e che anticipa fulmineamente la presenza di Mechagodzilla!):

Fonte: YouTube