Titolo originale: Horizon Line , uscita: 29-10-2020. Regista: Mikael Marcimain.
Trailer per Horizon Line: un piccolo Cessna è in rotta con la tempesta dell’anno
10/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Sono Allison Williams e Alexander Dreymon gli improvvisati piloti dispersi sul mare nel thriller di Mikael Marcimain
STXfilms ha oggi diffuso il poster e il trailer di Horizon Line, storia di sopravvivenza incentrata su una coppia di ex innamorati, Sara (Allison Williams, Scappa – Get Out) e Jackson (Alexander Dreymon), che raggiungeranno loro malgrado nuove vette di paura a bordo di un monomotore Cessna.
Doveva essere un volo di routine e casuale di 99 minuti verso il matrimonio su un’isola tropicale di un loro amico. Ma pochi minuti dopo il decollo, il loro pilota è vittima di un fatale infarto, lasciando Sara e Jackson senza idea di dove si trovino, senza comunicazioni e senza la minima idea di come far atterrare l’aereo. Con nient’altro che miglia di oceano e di cielo in ogni direzione e una terrificante tempesta che sta per avvolgerli, Sara e Jackson hanno solo una possibilità – e non si potrà tornare indietro.
Il pilota dell’aereo è interpretato da Keith David (Essi vivono).
Mikael Marcimain (Call Girl) ha diretto il film, che è stato prodotto da Fredrik Wikström Nicastro. Della sceneggiatura si sono invece occupati Josh Campbell e Matthew Stuecken (10 Cloverfield Lane, Paradise Beach – Dentro l’incubo)
In attesa di capire se prima o poi lo vedremo anche dalle nostre parti (non c’è una data di uscita nemmeno per gli Stati Uniti al momento), di seguito trovate il trailer internazionale di Horizon Line, che riporta facilmente alla mente i thriller d’azione degli anni ’90 (nel bene o nel male):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube