Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Hunted, survival horror che rilegge al sangue Cappuccetto Rosso

Titolo originale: Hunted , uscita: 07-09-2020. Regista: Vincent Paronnaud.

Trailer per Hunted, survival horror che rilegge al sangue Cappuccetto Rosso

04/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Lucie Debay al centro del film di Vincent Paronnaud

hunted film shuedder Vincent Paronnaud

Shudder ha condiviso oggi il poster e il trailer di Hunted, versione moderna e radicale della favola di “Cappuccetto Rosso”, che è stata scritta e diretta da Vincent Paronnaud (Pollo alle prugne).

hunted film shuedder Vincent Paronnaud posterIl survival horror franco-belga è descritto come “una storia di sopravvivenza esilarante, trascendente e spesso brutale che si eleva grazie al potere del mito e della magia, pur mantenendo sotto la sua lente la società odierna”.

Lucie Debay porta Cappuccetto Rosso in una direzione completamente diversa in Hunted, ribaltando la situazione contro il ‘lupo’, Arieh Worthalter.

Questa la trama ufficiale:

Eve incontra quello che pensa sia un ragazzo affascinante in un bar. Eppure le cose vanno terribilmente storte una volta che si rende conto di aver incontrato uno psicopatico e il suo complice burattino. Si impegnano in un inseguimento mortale fino a quando lei decide di contrattaccare con la foresta che funge da suo alleato. “

Di seguito il trailer internazionale di Hunted, che sarà uno dei primi film horror a uscire nel nuovo anno, finendo su Shudder il 14 gennaio:

Fonte: YouTube