Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Il crimine ha i giorni contati, live action di Netflix con Edgar Ramirez

Titolo originale: The Last Days of American Crime , uscita: 05-06-2020. Regista: Olivier Megaton.

Trailer per Il crimine ha i giorni contati, live action di Netflix con Edgar Ramirez

19/05/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Anna Brewster e Michael Pitt nell'adattamento diretto da Olivier Megaton dell'omonima graphic novel fanta-thriller del 2009

The Last Days of American Crime film netflix

Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il trailer di Il crimine ha i giorni contati (The Last Days of American Crime), action che si basa sull’omonimo fumetto di Rick Remender e Greg Tocchini che è stato diretto da Olivier Megaton (Transporter 3, Taken 2)

Ilcriminehaigiornicontati.jpgProtagonisti del film sono Edgar Ramirez (Point Break 2015), Anna Brewster (Versailles) e Michael Pitt (The Dreamers – I sognatori).

Questa la trama ufficiale:

Ambientato in un futuro non troppo lontano, The Last Days of American Crime ritrae una versione dell’America sull’orlo del caos. Il crimine è fuori controllo e il paese è diventato una landa desolata senza legge simile al selvaggio West. La soluzione a questo problema? Un segnale radio che rende impossibile a chiunque commettere consapevolmente un crimine. Una volta trasmessa in tutto il mondo, la popolazione diventerà completamente compiacente e il crimine scenderà a zero. Armati della conoscenza di questo limite di tempo, un trio di criminali (Ramirez, Brewster e Pitt) intraprendono un’ultima rapina. Se tutto andrà bene, sarà ricordata come l’ultimo crimine nella storia dell’America.

Pubblicata per la prima volta nel 2009, la graphic novel di The Last Days of American Crime (inedito in Italia) è stata un successo fondamentale per l’editore Radical Comics.

Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Il crimine ha i giorni contati, che finirà nel catalogo di Netflix dal 5 giugno, che anticipa numerosi combattimenti con armi da fuoco, inseguimenti in auto e intermezzi sensuali:

Fonte: YouTube