Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Initiation: l’omicidio è tra le ‘tendenze’ sui Social del momento

Titolo originale: Init!ation , uscita: 08-10-2020. Regista: John Berardo.

Trailer per Initiation: l’omicidio è tra le ‘tendenze’ sui Social del momento

26/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Yancy Butler e Lochlyn Munro tra i protagonisti dello slasher R-Rated

Initiation film horror 2021

Saban Films ha appena diffuso il poster e il trailer di Initiation (o Init!ation), slasher diretto da John Berardo (The Labyrinth) che lo ha anche scritto assieme a Brian Frager e Lindsay LaVanchy.

Initiation film horror poster 2021Questa la trama ufficiale:

Durante la settimana delle promesse all’università, una festa spensierata diventa mortalmente seria quando un famoso atleta viene ritrovato impalato nel suo dormitorio. L’omicidio dà il via a una serie di sinistri messaggi sui social media, trascinando studenti e polizia in una corsa contro il tempo per scoprire la verità dietro gli oscuri segreti della scuola … e all’orribile significato di un simbolo ricorrente: un singolo punto esclamativo.

Protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per ‘strong bloody violence, some crude sexual content, drug use, and language throughout’- sono Jon Huertas, Isabella Gomez, Lindsay Lavanchy, Froy Gutierrez, Gattlin Griffith, Patrick Walker, Bart Johnson, Shireen Lai, Kent Faulcon, Yancy Butler (Senza tregua) e Lochlyn Munro (Riverdale).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Initiation, che verrà distribuito dalla Saban nei cinema americani, On Demand e in Digital HD il 7 maggio, che ci dà un assaggio delle gesta del killer mascherato:

Fonte: YouTube