Titolo originale: Jacob's Ladder , uscita: 23-08-2019. Regista: David M. Rosenthal.
Trailer per Jacob’s Ladder, remake con twist (e demoni) di Allucinazione Perversa
01/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Michael Ealy è il protagonista della reimmaginazione ad opera del regista David M. Rosenthalal del classico del 1990
A sei mesi delle dichiarazioni dello sceneggiatore Jeff Buhler (The Prodigy) sul cambiamento dello storico colpo di scena, è finalmente arrivato online il trailer di Jacob’s Ladder, remake a tinte horror del film conosciuto in Italia con il titolo Allucinazione Perversa, uscito nel 1990 per la regia di Adrian Lyne.
La nuova versione, che vede protagonisti Michael Ealy (The Perfect Guy), Guy Burnet (Ray Donovan), Karla Souza (How to Get Away with Murder) e Nicole Beharie (Sleepy Hollow), è stata diretta da David M. Rosenthal (A single shot).
Non c’è ancora una trama ufficiale per il film, che è stato classificato Rated R ‘for language, some violence, sexuality and drug content’, ma sappiamo che la storia sarà incentrata su due fratelli di ritorno dal Medio Oriente.
Nel lungometraggio originale,
Jacob Singer, ferito in combattimento in Vietnam, è perseguitato da allucinazioni. Dopo che qualcuno ha cercato di ucciderlo, gli si presenta un chimico che con le sue rivelazioni fornisce una sorprendente versione dei fatti che coinvolgono lui e i suoi compagni d’armi che, nel frattempo, vengono uccisi dai servizi segreti uno dopo l’altro.
Mickey Liddell, Pete Shilaimon e Jennifer Monroe della LD Entertainment hanno prodotto il Jacob’s Ladder insieme a Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta / Rosenzweig Films (Fright Night).
In attesa di capire quando arriverà nei nostri cinema (negli Stati Uniti uscirà il 23 agosto), sono stati diffusi il poster e il trailer internazionale di Jacob’s Ladder / Allucinazione Perversa, che ci dà un assaggio delle terrificanti allucinazioni visive e uditive a cui andrà incontro il personaggio di Michael Ealy, probabilmente affetto da PTSD (si parla addirittura di ‘demoni’):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube