Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Jiu Jitsu: Cage, Grillo, Jaa e Moussi fanno a botte con gli invasori alieni

Titolo originale: Jiu Jitsu , uscita: 20-11-2020. Budget: $23,000,000. Regista: Dimitri Logothetis.

Trailer per Jiu Jitsu: Cage, Grillo, Jaa e Moussi fanno a botte con gli invasori alieni

17/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Dimitri Logothetis alla regia del fanta-action

A qualche mese dal primo assaggio, sono oggi arrivati online il poster e due nuovi trailer di Jiu Jitsu, film con Nicolas Cage che cerca di fondere fantascienza, arti marziali, cyberpunk e persino action fantasy in un frullato ultra energetico di proteine, sotto l’occhio attento del regista Dimitri Logothetis (Kickboxer: Retaliation).

jiu jitsu film 2020 nicolas cage posterQuesta la trama ufficiale:

Ogni sei anni, un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu affronta una feroce razza di invasori alieni in una battaglia per la Terra. Per migliaia di anni, i combattenti che proteggono la Terra hanno vinto … fino ad ora. Quando il celebre eroe di guerra Jake Barnes (Alain Moussi) viene sconfitto da Brax, l’indomabile leader degli invasori, il futuro dell’umanità si ritrova in bilico.

Ferito e affetto da amnesia, Jake viene salvato da Wylie (Cage), Keung e dalla sua squadra di lottatori di Jiu Jitsu. Devono aiutare Jake a recuperare le forze per riunirsi e sconfiggere Brax in un epico duello che determinerà ancora una volta il destino dell’umanità.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato R-Rated per ‘violence throughout’ ed è costata 23 milioni di dollari – ci sono veterani del cinema d’azione come Tony Jaa, Frank Grillo, Alain Moussi e Juju Chan.

Di seguito trovate i due trailer internazionali di Jiu Jitsu, che uscirà direttamente in VOD e in home video il 21 dicembre, che anticipano un concept che ricorda decisamente un Mortal Kombat che incontra Predator, promettendo una sana dose di acrobazie e duelli all’ultimo spettacolare colpo:

Fonte: YouTube