Titolo originale: Kate , uscita: 10-09-2021. Regista: Cedric Nicolas-Troyan.
Trailer per Kate (film Netflix): la killer M. E. Winstead avvelenata e con 24 ore di vita a Tokyo
04/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche Woody Harrelson nell'action thriller Rated R diretto da Cedric Nicolas-Troyan
Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. the World) è il personaggio del titolo in Kate, action thriller originale di Netflix incentrato su una killer che ha solamente 24 ore per vendicarsi del suo ‘quasi’ assassino prima di morire, di cui sono appena arrivati online il poster e il full trailer.
Meticolosa e straordinariamente abile, Kate è l’esemplare perfetto di un’assassina finemente preparata all’apice del suo gioco.
Ma quando insolitamente fallisce un incarico contro un membro della yakuza a Tokyo, scopre rapidamente di essere stata avvelenata, un’esecuzione brutalmente lenta che le dà meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi assassini.
Mentre il suo corpo si deteriora rapidamente, Kate forma un legame improbabile con la figlia adolescente di una delle sue vittime passate.
Il film – che ricorda in qualche modo Crank e Atomica Bionda nel concept ed è stato classificato Rated R per ‘strong bloody violence and language throughout’ – è stato diretto da Cedric Nicolas-Troyan (Il cacciatore e la regina di ghiaccio), mentre Umair Aleem ha scritto la sceneggiatura.
Nel cast di Kate ci sono anche Woody Harrelson (Benvenuti a Zombieland), Miku Martineau, Tadanobu Asano (Mortal Kombat), Michiel Huisman e Jun Kunimura.
In attesa di vederlo nel catalogo di Netflix dal 10 settembre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Kate, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: Netflix