Trailer per Killer Bee Invasion: in Cina si combatte uno sciame gigante di api assassine
07/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono i registi Liu Song e Xu Liang dietro al monster movie
Piuttosto che orientarsi sulle classiche formiche o su virus misteriosi, a 15 anni esatti dal televisivo Una mortale invasione ci pensano i registi cinesi Liu Song e Xu Liang a raccontare la storia di un esperimento andato terribilmente storto (naturalmente …) che scatena la reazione molto arrabbiata di un enorme sciame di api assassine in Killer Bee Invasion, horror thriller uscito in Cina la scorsa settimana.
Un gruppo di ricerca ha condotto un esperimento sull’ ‘isola della morte’. Durante il procedimento, decine di migliaia di api assassine si precipitano però fuori dal laboratorio e iniziano ad attaccare scienziati e personale in preda alla furia. Dopo l’incidente, Qin Tian, il capo della squadra di sicurezza cinese di pattuglia, porta rapidamente la squadra di soccorso nei pressi del laboratorio per organizzare il salvataggio. Contemporaneamente, gli insetti killer si stanno tuttavia riproducono selvaggiamente e l’intera isola diventa ben presto un oceano di api; non bastasse, questa “crisi biochimica” si è rapidamente diffusa in altre regioni.
Ciò che è ancora più terrificante, è che oltre alle api assassine sull’isola, c’è una tribù misteriosa che le sta osservando e una creatura assetata di sangue sconosciuta che sta attaccando tutti quanti.
Tra i protagonisti del film ci sono Zhang Yaqi Yu Xinyan, Wen Zexuan, Hong Fang You Fei, Su Gang, Diego Dati e Warwick Gilles.
In attesa di capire se prima o poi arriverà anche da queste parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Killer Bee Invasion, che anticipa alcuni momenti salienti del beast movie:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube