Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per La Memoria dell’Assassino: Michael Keaton è un letale killer con la demenza

Titolo originale: Knox Goes Away , uscita: 15-03-2024. Regista: Michael Keaton.

Trailer per La Memoria dell’Assassino: Michael Keaton è un letale killer con la demenza

04/06/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del thriller Rated R ci sono anche Al Pacino e James Marsden

la memoria dell'assassino film 2024 keaton

Eagle Pictures ha diffuso oggi il poster e il trailer di La Memoria dell’Assassino (Knox Goes Away), crime thriller che è stato diretto da Michael Keaton e scritto da Gregory Poirier.

LA MEMORIA DELL'ASSASSINO film posterTra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per ‘violence and language’ – oltre allo stesso Keaton, ci sono James Marsden e Al Pacino.

Questa la trama ufficiale:

John Knox (Keaton), è un sicario a cui è stata diagnosticata una malattia irreversibile che gli fa perdere progressivamente e rapidamente la memoria.

Il figlio Miles (Marsden), con cui ha rapporti tesi, chiede improvvisamente il suo aiuto: ha commesso un terribile crimine, e chiede a Knox di farne sparire le prove.

Aiutato da un amico fidato (Pacino), affrontando l’acuta detective Ikari (Suzy Nakamura), Knox, cercherà di risolvere la situazione in una lotta contro il tempo e il ticchettio della sua mente in rapido deterioramento.

A completare il cast ci sono anche Joanna Kulig, Ray McKinnon, John Hoogenakker, Lela Loren, Marcia Gay Harden.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 4 luglio, di seguito trovate il nuovo trailer doppiato in italiano di La Memoria dell’Assassino, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube