Titolo originale: Marcel the Shell with Shoes On , uscita: 24-06-2022. Budget: $6,000,000. Regista: Dean Fleischer Camp.
Trailer per Marcel the Shell, mockumentary in stop motion con una conchiglietta in cerca della famiglia
12/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
In cabina di regia c'è l'esordiente Dean Fleischer-Camp
Dopo l’anteprima ad Alice nella città, Lucky Red ha diffuso ora il poster e il trailer di Marcel the Shell (Marcel the Shell with Shoes On), mockumentary realizzato in stop motion che è stato scritto e diretto dall’americano Dean Fleischer-Camp, all’esordio nel lungometraggio, che trae spunto dalla serie di fortunati cortometraggi realizzati da lui stesso insieme a Jenny Slate tra il 2010 e il 2014.
Marcel è un’adorabile conchiglia alta poco più di due centimetri, con un grande occhio e scarpe da ginnastica. Vive un’esistenza allegra con la nonna Connie e il loro animale domestico, Alan.
Un tempo, facevano parte di un’affollata comunità di molluschi; ora, sono gli unici sopravvissuti a una misteriosa tragedia.
Quando Marcel e Connie vengono scoperti da un regista di documentari, diventano i protagonisti di un cortometraggio.
Marcel diventa in breve tempo una vera e propria star e si riaccende in lui la speranza di ritrovare la famiglia perduta grazie al mondo della rete digitale.
Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Marcel the Shell, che arriverà nei nostri cinema dal 9 febbraio, che ci dà un’idea della qualità delle animazioni:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube