Titolo originale: Midnight in the Switchgrass , uscita: 23-07-2021. Budget: $15,000,000. Regista: Randall Emmett.
Trailer per Midnight in the Switchgrass: Bruce Willis e Megan Fox a caccia di serial killer in Florida
11/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche Emile Hirsch nel thriller R-Rated d'esordio di Randall Emmett
Lionsgate ha diffuso il poster e il trailer di Midnight in the Switchgrass, thriller con serial killer ambientato in Florida che vede tra i protagonisti Bruce Willis (nei panni dell’agente dell’FBI Karl Helter) e Megan Fox (in quelli dell’agente dell’FBI Rebecca Lombardi) mentre collaborano per indagare su una serie di casi di omicidio irrisolti.
Mentre si trovano in Florida per un altro caso, gli agenti dell’FBI Helter (Willis) e Lombardo (Fox) incrociano la strada con il poliziotto di stato Crawford, che sta indagando su una serie di omicidi ai danni di giovani donne che sembrano essere collegati.
Lombardo e Crawford si alleano per un’operazione sotto copertura, ma il piano va terribilmente storto, mettendo Lombardo in grave pericolo e spingendo Crawford contro il serial killer in un contorto gioco del gatto col topo.
Nel cast del film, che è stato classificato Rated R per ‘violence, and language throughout’ ed è stato diretto da Randall Emmett, al debutto dietro la mdp dopo aver prodotto numerosi titoli come The Irishman, Hard Kill e Boss Level – ci sono anche da Emile Hirsch, Lukas Haas, Machine Gun Kelly, Caitlin Carmichael e Sistine Stallone.
Di seguito trovate il trailer internazionale di Midnight in the Switchgrass, che uscirà nei cinema americani e in VOD il 23 luglio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube