Titolo originale: Night Hunter , uscita: 29-08-2019. Regista: David Raymond.
Trailer per Night Hunter: Alexandra Daddario e Henry Cavill a caccia di un serial killer con DDI
19/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio
L'inglese David Raymond esordisce in regia con un thriller R-Rated che vede protagonisti anche Ben Kingsley e Nathan Fillion
Descritto come un film sulla scorta di Il Silenzio degli Innocenti e Zodiac, sono stati diffusi oggi il poster e il trailer di Night Hunter (noto anche come Nomis), thriller scritto e diretto dall’inglese David Raymond, all’esordio al lungometraggio, che vede protagonisti Henry Cavill (L’uomo d’acciaio), Ben Kingsley (Iron Man 3) e Alexandra Daddario (Baywatch).
Questa la dettagliata trama ufficiale:
Mentre è sulle tracce di uno sfuggente serial killer e stupratore, l’agente di polizia Marshall (Cavill) incrocia a strada con la coppia di vigilanti composta da Cooper (Kingsley) e Julia (Eliana Jones), che intrappolano predatori sessuali che operano online e offrono loro metodi estremi di giustizia. Quando Julia viene rapita, Marshall, Cooper e la polizia iniziano la caccia all’autore, ma l’uomo, psicologicamente compromesso che alla fine riescono catturano non fa altro che aggiungere ulteriore mistero in merito alle sue uccisioni. La brava poliziotta Rachel (Daddario) crede che l’assassino catturato, che è collegato ad anni di rapimenti e omicidi di donne, nasconda delle personalità multiple, una delle quali potrebbe contenere le risposte. Ma con Marshall che sceglie di prendere una posizione più dura, la pressione del commissario (Stanley Tucci) e un pubblico che cerca il sangue, la trama non può che complicarsi.
Girato in Canada nel 2018 e classificato addirittura Rated R per “disturbing and violent content, language throughout, and some sexual references”, nel cast ci sono anche Nathan Fillion (Firefly, Castle) e Brendan Fletcher (Freddy vs. Jason).
In attesa che che venga presentato in anteprima esclusiva su DIRECTV l’8 agosto e poi nei cinema americani e On Demand il 6 settembre (nessuna certezza per l’Italia), di seguito – sulle note di A Little Lost dei Group Listening – trovate il trailer internazionale di Night Hunter, che ci dà un assaggio delle atmosfere del film:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube