Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Night Walk: Mickey Rourke è il losco capo di una gang in carcere

Titolo originale: Night Walk , uscita: 17-06-2021. Regista: Aziz Tazi.

Trailer per Night Walk: Mickey Rourke è il losco capo di una gang in carcere

28/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Eric Roberts nel prison movie R-Rated

Sono appena arrivati online il poster e il trailer di Night Walk, prison movie girato e scritto da Aziz Tazi (Imago) che può contare sulle comparsate di Mickey Rourke (The Wrestler) e Eric Roberts (Il Cavaliere Oscuro), ormai sempre più invischiati nel circolo vizioso dei prodotti di serie B direct-to-video.

NightWalk.jpgQuesta la trama ufficiale:

L’americano Frank (Sean Stone), visita il Medio Oriente con la sua ragazza Sarah (Sarah Alami). Ma quando lei viene uccisa in un incidente con la polizia, l’uomo viene incastrato per il suo omicidio e spedito in una prigione negli Stati Uniti.

Dopo aver scoperto la cospirazione che ha portato alla condanna di Frank, un suo amico muore misteriosamente. Ora, per cercare una giustizia sanguinosa, Frank intende evadere di prigione, ma per farlo deve collaborare con una pericolosa gang.

Nel cast del film – che era stato presentato in anteprima già nel 2019 al Moscow Film Festival e che è stato classificato Rated R per ‘language throughout, including derogatory slurs, violence and sexual references’ – ci sono anche Tommy “Tiny” Lister e Louis Mandylor.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Night Walk, che verrà distribuito direttamente in VOD il 15 giugno, che ci dà un’idea delle sue atmosfere piuttosto standard:

Fonte: YouTube