Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per No Man of God: Elijah Wood diventa il confidente di Ted Bundy

Titolo originale: No Man of God , uscita: 27-08-2021. Regista: Amber Sealey.

Trailer per No Man of God: Elijah Wood diventa il confidente di Ted Bundy

10/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è la regista Amber Sealey dietro alla mdp del biopic sul serial killer, interpretato da Luke Kirby

no man of god film 2021

SpectreVision, la società di produzione di Elijah Wood, ha diffuso oggi il poster e il trailer di No Man of God, in cui proprio l’attore 40enne interpreta l’agente dell’FBI a cui Ted Bundy confessò i suoi omicidi seriali.

no man of god film 2021 posterIl serial killer è invece interpretato dal vincitore dell’Emmy Luke Kirby (Mambo Italiano).

Questa la trama ufficiale:

Nel 1980 Bundy fu condannato a morte per elettrocuzione. Negli anni di attesa che seguirono, accettò di rivelare i dettagli dei suoi crimini, ma solamente a un uomo, cioè Hagmaier.

No Man of God è basato sulla storia vera della strana e complicata relazione che si sviluppò tra l’agente dell’FBI Bill Hagmaier e l’incarcerato Ted Bundy negli anni che precedettero l’esecuzione di Bundy.

Nel cast del film – che è stato diretto da Amber Sealey (No Light And No Land Anywhere) su una sceneggiatura di Kit Lesser – ci sono anche Aleksa Palladino e Robert Patrick (Terminator 2).

In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di No Man of God, che arriverà nei cinema americani, on demand e digital HD il 27 agosto:

Fonte: YouTube