Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per One Night in Bangkok: Mark Dacascos è un killer in taxi

Trailer per One Night in Bangkok: Mark Dacascos è un killer in taxi

23/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attore ritrova il regista Wych Kaosayananda per un film che omaggia apertamente John Wick e Collateral

One Night in Bangkok film 2020 dacascos

Se vi sono piaciuti Collateral di Michael Mann e Tom Cruise (la recensione) e la saga di John Wick, abbiamo ora per voi il poster e il trailer di One Night in Bangkok, thriller urbano che vede come protagonista Mark Dacascos (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) ed è stato scritto e diretto dal regista thailandese Wych Kaosayananda (già al lavoro con l’attore in The Driver del 2019).

One Night in Bangkok film 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

Un sicario di nome Kai vola a Bangkok, prende una pistola e chiama un taxi. Offre a un’autista professionista molti soldi per portarlo in giro per tutta la notte. Quando però si rende conto che Kai sta commettendo brutali omicidi ad ogni stop, è troppo tardi per andarsene via. Nel frattempo, un detective della polizia insolito (Kane Kosugi, Tekken: Kazuya’s Revenge) deve sbrigarsi a decodificare la serie di uccisioni, prima che venga versato altro sangue.

Nel cast del film – che è stato classificato Rated R per ‘violence, language, some sexuality, nudity and brief drug use’ – ci sono anche Michael S. New, Vanida Golten e Julie Condra.

Di seguito il trailer internazionale di One Night in Bangkok, che verrà distribuito direttamente in DVD e Digital HD il 25 agosto, che non nasconde affatto le sue palese ispirazioni hollywoodiane:

Fonte: YouTube