Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Only: un virus dallo spazio uccide tutte le donne della Terra (tranne Freida Pinto)

Titolo originale: Only , uscita: 06-03-2020. Regista: Takashi Doscher.

Trailer per Only: un virus dallo spazio uccide tutte le donne della Terra (tranne Freida Pinto)

17/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Leslie Odom Jr. e Chandler Riggs nel thriller pandemico diretto da Takashi Doscher

only freida pinto film 2019

Vertical Entertainment ha diffuso oggi il primo trailer di Only, thriller scritto e diretto da Takashi Doscher (Hear Us) che racconta la storia di una misteriosa epidemia che si diffonde sotto forma di cenere che cade dal cielo e che sta uccidendo le donne in tutto il pianeta. Mentre ciò accade, una coppia viene messa alla prova finale mentre cerca di sopravvivere.

Presentato in anteprima assoluta al Tribeca del 2019, il film è interpretato da Leslie Odom Jr. (Hamilton), Freida Pinto (Aladdin) e Chandler Riggs (The Walking Dead).

Questa la trama ufficiale:

Dopo che una cometa rilascia un virus mortale che attacca tutte le donne del mondo, Eva (Pinto) e Will (Odom Jr.) sono costretti a nascondersi sia dalla malattia che dai selvaggi che danno la caccia alle poche donne sopravvissute. Intrappolati nel loro appartamento ultre-sterilizzato, la relazione tra i due e il senso di sanità mentale della coppia iniziano a sgretolarsi. Quando il disperato desiderio di Eva per una vita normale diventa pericoloso almeno quanto il mondo esterno, la coppia sfugge alla quarantena autoimposta per lottare per la propria vita.

Tra i protagonisti di Only ci sono anche Jayson Warner Smith, Joshua Mikel e Mark Ashworth.

Di seguito il trailer internazionale di Only, che verrà distribuito negli Stati Uniti il 6 marzo (nessuna certezza per l’Italia), che ci dà un’idea della atmosfere post-apocalittiche del fanta-horror:

Fonte: YouTube

kim novak venezia 2025 sala vuota
Horror & Thriller

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 4: la donna che non visse tre volte

di Giovanni Mottola

Kim Novak, 92 anni, Leone d’Oro alla carriera: tra Vertigo, il difficile rapporto con Hollywood e la passione per la pittura, una diva libera e anticonformista

black phone 2 film 2025
Darren Aronofsky film set una scomoda
Vera Farmiga e Patrick Wilson in The Conjuring il rito finale (2025)
Horror & Thriller

The Conjuring – Il rito finale: la recensione dell’ultimo film dei Warren

di Gioia Majuna

Un horror stanco e prevedibile, tra nostalgia, jump scare ripetuti e poca originalità