Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Pearl: alla origini della villain di Mia Goth nel prequel di X – A sexy horror story

Titolo originale: Pearl , uscita: 16-09-2022. Budget: $1,000,000. Regista: Ti West.

Trailer per Pearl: alla origini della villain di Mia Goth nel prequel di X – A sexy horror story

26/07/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice è anche co-sceneggiatrice del film, ancora una volta diretto da Ti West

pearl film 2022 mia goth

Mia Goth riprenderà il ruolo di Pearl (l’attrice era sia la ‘final girl’ giovane che la donna anziana), la cattiva del film X – A sexy horror story (la recensione), nel prequel omonimo di prossima uscita, che la A24 aveva già anticipato proprio sui titoli di coda dello slasher diretto da Ti West.

pearl film ti west posterSono infatti oggi arrivati online il poster e il trailer di Pearl, che viene pubblicizzato come “la storia delle origini X-traordinarie” del personaggio visto per la prima volta nel film attualmente ancora nei nostri cinema.

Questa la trama ufficiale:

Intrappolata nella fattoria isolata della sua famiglia, Pearl deve occuparsi del padre malato sotto l’aspra e prepotente sorveglianza della sua devota madre.

Desiderando una vita affascinante come quella vista nei film, le ambizioni, le tentazioni e le repressioni di Pearl finiscono per scontrarsi.

Ti West aveva detto all’inizio di quest’anno che l’universo di X – A sexy horror story potrebbe eventualmente espandersi addirittura in un terzo film, ma al momento non abbiamo ricevuto alcuna conferma ufficiale in merito.

Il regista avevo commentato nel 2021:

Quello che posso dirvi di Pearl è che l’abbiamo già girato ed è pronto, è che è davvero una storia incentrata su Pearl. Così scoprirete di più su di lei. Stilisticamente è molto diverso da X – A sexy horror story . Non c’è bisogno di averli visti entrambi per ‘capirli’, ma si arricchiscono a vicenda in modo specifico. Pearl è influenzato da un’epoca molto diversa del cinema. E se faremo il terzo film, sarà influenzato da un’altra ancora.

Oltre a Mia Goth, il cast di Pearl – che è stata scritto da Ti West assieme alla protagonista – comprende David Corenswet, Tandi Wright, Matthew Sunderland ed Emma Jenkins-Purro.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Pearl, che uscirà nelle sale americane il 16 settembre:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira