Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Popeye the Slayer Man: Braccio di Ferro è un energumeno assetato di sangue

Titolo originale: Popeye the Slayer Man . Regista: Robert Michael Ryan.

Trailer per Popeye the Slayer Man: Braccio di Ferro è un energumeno assetato di sangue

22/11/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

In regia c'è William Stead

Dopo le prime immagini dei giorni scorsi, sono ora emersi online il poster e il red band trailer di Popeye the Slayer Man, film horror a basso budget che rende Braccio di Ferro un boogeyman a tutti gli effetti.

Questo è in realtà uno dei due film horror dedicati al popolare personaggio dei fumetti attualmente in lavorazione; l’altro, prodotto da ITN Studios, sarà presto disponibile, intitolato semplicemente Popeye.

Pops The Slayer Man film poster 2025La trama ufficiale:

Un gruppo di amici si intrufola in una fabbrica abbandonata di inscatolamento di spinaci per girare un documentario sulla leggenda del ‘Marinaio’, che si dice infesti la fabbrica.

Secondo il produttore Jeff Miller, il film punta su effetti pratici per creare un’atmosfera vecchia scuola:

“Non vediamo l’ora che il pubblico scopra questa versione sanguinosa e spaventosa di Braccio di Ferro. Abbiamo scelto uno stile classico, concentrandoci su effetti pratici reali invece di affidarci alla CGI per il gore.”

Il cast di Popeye the Slayer Man include:

  • Sean Michael Conway,
  • Elena Juliano,
  • Mabel Thomas,
  • Marie-Louise Boisnier,
  • Jeff Thomas,
  • Steven McCormack, insieme ad Angela Relucio (Code Black, The Cabining) e Sarah Nicklin (Nun of That, The Black Mass).

Jason Stephens interpreta il ruolo principale di Braccio di Ferro assassino. Il film è stato diretto da Robert Michael Ryan (Ouija Witch) e scritto da John Doolan (Remains).

La storia è stata sviluppata da Jeff Miller (The Toybox), Cuyle Carvin (Ouija Witch), e Robert Michael Ryan, con il contributo di Alexander Tucker, Nathan Todaro e Alysa Blasetti come produttori.

La direzione della fotografia è stata affidata a Korey Rowe, mentre R.J. Young ha supervisionato gli effetti speciali di trucco. Popeye the Slayer Man è stato girato nello Stato di New York.

Di seguito trovate il red band trailer internazionale di Popeye the Slayer Man, che ci dà un assaggio di quello che vedremo: