Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Random Acts of Violence: un fumettista è perseguitato da un fan killer

Titolo originale: Random Acts of Violence , uscita: 31-07-2020. Regista: Jay Baruchel.

Trailer per Random Acts of Violence: un fumettista è perseguitato da un fan killer

11/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attore Jay Baruchel esordisce dietro alla mdp con un horror che adatta il fumetto di Jimmy Palmiotti

Probabilmente, la maggior parte di voi conoscerà Jay Baruchel per i suoi ruoli comici (Goon, Facciamola finita), ma in realtà nasconde un animo più oscuro, come dimostra il suo film di debutto dietro alla mdp, Random Acts of Violence, horror che ha anche scritto e interpretato di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Random Acts of Violence film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Il creatore di fumetti Todd Walkley (Jesse Williams), sua moglie Kathy (Jordana Brewster), l’assistente Aurora (Niamh Wilson) e il migliore amico, il proprietario della Hard Caliber Comics, Ezra (Baruchel), intraprendono un viaggio da Toronto al Comic-Con di New York, quando iniziano a succedere cose brutte: la gente inizia a essere ammazzata. Presto diventa chiaro che un fan impazzito sta usando il fumetto “SLASHERMAN” di Todd come ispirazione per le uccisioni e mentre i cadaveri si accumulano, e gli amici e la famiglia di Todd diventano loro stessi vittime, Todd sarà costretto ad assumersi una responsabilità artistica.

Il film slasher, che è costato 3.5 milioni di dollari e adatta una graphic novel di Justin Grey e Jimmy Palmiotti della Image Comics del 2010 ed è stato fotografato con colori ‘sbiaditi’, sembra promettere sia sequenze fantasiose di caos surreale che di ‘impegno sociale’, volendo spingere gli spettatori a riflettere e discutere del rapporto tra arte e violenza.

Di seguito il red band trailer internazionale di Random Acts of Violence, che arriverà in esclusiva su Shudder il 20 agosto:

Fonte: YouTube