Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Skylin3s: si va sul pianeta degli alieni per la battaglia finale

Titolo originale: Skylin3s , uscita: 18-12-2020. Regista: Liam O'Donnell.

Trailer per Skylin3s: si va sul pianeta degli alieni per la battaglia finale

22/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Lindsey Morgan e Rhona Mitra tra i protagonisti del terzo - e ultimo - capitolo della saga sci-fi iniziata nel 2010

Skylin3s film 2020

Sulla scia del successo di Skyline del 2010, il regista Liam O’Donnell ha girato il divertente Beyond Skyline nel 2017 (la nostra recensione), e quest’anno è di ritorno con un altro sequel, Skyline 3 (alias Skylin3s), teoricamente ultimo capitolo dell’inaspettata trilogia sci-fi.

Skylin3s film 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

Quando un virus minaccia di far rivoltare contro gli umani gli amichevoli ibridi alieni che ora vivono sulla Terra, il Capitano Rose Corley deve guidare una squadra di mercenari d’élite in missione sul mondo extraterrestre per salvare ciò che resta dell’umanità.

Sì, questa volta gli umani hanno deciso di prendere in mano la situazione e risolvere la guerra una volta per tutte e, proprio come Beyond Skyline, Skyline 3 sembra un B-movie low budget deciso a spingere sull’azione sfrenata.

Tra i protagonisti del film ci sono Lindsey Morgan (The 100), Alexander Siddig, Jonathan Howard, Rhona Mitra (Doomasday) e James Cosmo.

Di seguito il trailer internazionale di Skylin3s, che verrà distribuito in alcuni cinema americani e in VOD dal 18 dicembre, che ci dà un assaggio delle atmosfere e degli effetti speciali:

Fonte: YouTube