Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Survive the Night: Bruce Willis alle prese con una violenta home invasion

Trailer per Survive the Night: Bruce Willis alle prese con una violenta home invasion

23/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller R-rated diretto da Matt Eskandari c'è anche Chad Michael Murray

SURVIVE THE NIGHT bruce willis film 2020

Bruce Willis (Il giustiziere della notte) non è certo estraneo a combattere i cattivi e adesso lo farà ancora una volta nell’home invasion Survive the Night, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer. Diretto da Matt Eskandari (12 Feet Deep), tra i protagonisti ci sono anche Chad Michael Murray (One Tree Hill), Tyler Jon Olson e Shea Buckner.

Survive the Night (2020) film willis posterQuesta la trama ufficiale:

Frank (Willis) è uno sceriffo in pensione costretto a fare affidamento sulle abilità del suo precedente lavoro quando due criminali in fuga minacciano la vita dei suoi cari. Dopo che suo fratello Mathias (Olson) viene ferito a morte nel corso di una rapina finita male, Jamie (Buckner) insegue il medico di traumatologia Rich (Murray) dall’ospedale fino a casa sua. Jamie decide quindi di prendere in ostaggio la moglie e la figlia di Rich, ordinando poi all’uomo di operare su suo fratello. Questo sta bene a Rich, che farà squadra con suo padre, Frank, per garantire la sicurezza della sua famiglia.

Nel cast del film – che è stato classificato R-rated per “Violence, bloody images and language throughout” – troviamo infine Lydia Hull e Jessica Abrams.

Di seguito il trailer internazionale di Survive the Night (cliccate per allargarlo), che verrà distribuito dalla Lionsgate in alcuni cinema americani e in Digital HD il 22 maggio, che ricorda in qualche modo le atmosfere di L’ultima casa a sinistra:

Fonte: YouTube