Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Columnist: un’autrice si vendica brutalmente di troll e hater che la insultano online

Titolo originale: De Kuthoer , uscita: 08-01-2020. Regista: Ivo van Aart.

Trailer per The Columnist: un’autrice si vendica brutalmente di troll e hater che la insultano online

11/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Katja Herbers al centro della revenge comedy olandese diretta da Ivo van Aart

the columnist film horror 2019

Terminato il lungo giro dei Festival di settore, sono ora stati diffusi il poster e il trailer di The Columnist (De Kuthoer), revenge thriller satirico del 2019 che è stato diretto dall’olandese Ivo van Aart (Ik Hartje Oost) e vede protagonista Katja Herbers (Westworld).

DeKuthoer.jpgQuesta la trama ufficiale:

L’editorialista e autrice di libri Femke Boot soffre del blocco dello scrittore e il suo umore non viene risollevato dal torrente di soprusi e di minacce di morte che riceve quotidianamente sui social media. Quando scopre che il suo odioso e rumoroso vicino di casa è una delle persone anonime che postano commenti vili su di lei, esplode e prende in mano la situazione.

Quando la donna riesce a scrivere di nuovo, dà il la a una missione: rintracciare i troll e servire loro una vendetta rapida, educata e mortale.

Nel cast del film ci sono anche Genio de Groot, Rein Hofman e Achraf Koutet.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Columnist, che verrà distribuito in alcuni cinema e sulle piattaforme VOD il 12 marzo, che ci dà un assaggio della dose di sangue presente:

Fonte: YouTube