Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Djinn: esaudire un desiderio ti costa l’anima

Titolo originale: The Djinn , uscita: 14-05-2021. Regista: Justin Powell.

Trailer per The Djinn: esaudire un desiderio ti costa l’anima

08/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il giovanissimo Ezra Dewey al centro dell'horror R-Rated diretto da David Charbonier e Justin Powell

the djinn film horror 2021

IFC Films ha da poco diffuso il trailer di The Djinn, horror che è stato scritto e diretto a quattro mani da David Charbonier e Justin Powell (The Boy Behind the Door) che vede protagonista il giovane Ezra Dewey (Criminal Minds: Beyond Borders).

Questa la trama ufficiale:

Un dodicenne muto, Dylan Jacobs, scopre un misterioso libro di incantesimi all’interno del suo nuovo appartamento. Addolorato per la perdita di sua madre e sentendosi isolato da tutti tranne che da suo padre, Dylan esegue un rituale che promette di esaudire il desiderio del suo cuore: avere una voce.

Presto, però, scopre che ogni dono ha un prezzo quando un sinistro Djinn si presenta per raccogliere la sua anima. Intrappolato nella sua nuova casa e senza un posto dove nascondersi, Dylan deve trovare così un modo per sopravvivere fino allo scoccare della mezzanotte oppure dovrà pagare il prezzo più alto.

Nel cast del film, che è stato classificato Rated R per ‘some disturbing violence’, ci sono anche Rob Brownstein, Tevy Poe, Donald Pitts e Isaiah Dell.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Djinn, che verrà distribuito il 14 maggio, che ci dà un assaggio delle atmosfere spettrali e dell’aspetto del malefico ‘genio’:

Fonte: YouTube