Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Djinn: esaudire un desiderio ti costa l’anima

Titolo originale: The Djinn , uscita: 14-05-2021. Regista: Justin Powell.

Trailer per The Djinn: esaudire un desiderio ti costa l’anima

08/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il giovanissimo Ezra Dewey al centro dell'horror R-Rated diretto da David Charbonier e Justin Powell

the djinn film horror 2021

IFC Films ha da poco diffuso il poster e il trailer di The Djinn, horror che è stato scritto e diretto a quattro mani da David Charbonier e Justin Powell (The Boy Behind the Door) che vede protagonista il giovane Ezra Dewey (Criminal Minds: Beyond Borders).

the djinn film horror 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

Un dodicenne muto, Dylan Jacobs, scopre un misterioso libro di incantesimi all’interno del suo nuovo appartamento. Addolorato per la perdita di sua madre e sentendosi isolato da tutti tranne che da suo padre, Dylan esegue un rituale che promette di esaudire il desiderio del suo cuore: avere una voce.

Presto, però, scopre che ogni dono ha un prezzo quando un sinistro Djinn si presenta per raccogliere la sua anima. Intrappolato nella sua nuova casa e senza un posto dove nascondersi, Dylan deve trovare così un modo per sopravvivere fino allo scoccare della mezzanotte oppure dovrà pagare il prezzo più alto.

Nel cast del film, che è stato classificato Rated R per ‘some disturbing violence’, ci sono anche Rob Brownstein, Tevy Poe, Donald Pitts e Isaiah Dell.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Djinn, che verrà distribuito il 14 maggio, che ci dà un assaggio delle atmosfere spettrali e dell’aspetto del malefico ‘genio’:

Fonte: YouTube

Tags:
Morgan Freeman in Le ali della libertà (1994)
Horror & Thriller

Le ali della libertà: fu un flop e non vinse nemmeno un Oscar, oggi è il film più amato di sempre su IMDb

di Stella Delmattino

Uscito nel 1994, il dramma con Tim Robbins e Morgan Freeman ha avuto una seconda vita grazie al pubblico, conquistando nel tempo un primato straordinario

Apocalipsis Z Il Nuovo Mondo iflm 2026
Horror & Thriller

Apocalipsis Z: Il Nuovo Mondo, la recensione: più zombie e più sangue, ma su Prime Video si perde qualcosa

di Marco Tedesco

Carles Torrens torna nell'universo postapocalittico di Manel Loureiro con un sequel più spettacolare e militarizzato, che cambia radicalmente prospettiva rispetto al primo capitolo

Una scena di Halloween (2018)
Horror & Thriller

Jamie Lee Curtis su Netflix, nel sequel che ha diviso la critica, ma è entrato nel cuore dei fan

di Team Digital

Halloween 2018 riporta Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode dopo 40 anni. Analisi completa del sequel diretto da David Gordon Green.

Wardriver
Horror & Thriller

Su Prime Video il thriller su un hacker che ruba milioni senza uscire dall’auto, ma un colpo lo trascina in un incubo

di Team Digital

Su Prime Video arriva Wardriver, il thriller con Dane DeHaan su un hacker coinvolto in una rapina informatica che si trasforma in un incubo.