Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Invitation: Nathalie Emmanuel è l’ospite d’onore a un banchetto di vampiri

Titolo originale: The Invitation , uscita: 24-08-2022. Budget: $10,000,000. Regista: Jessica M. Thompson.

Trailer per The Invitation: Nathalie Emmanuel è l’ospite d’onore a un banchetto di vampiri

27/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è la regista Jessica M. Thompson dietro all'ennesima modernizzazione della storia di Dracula

the invitation film 2022

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di The Invitation (precedentemente noto come The Bride), horror ispirato a Dracula che è stato diretto dalla regista Jessica M. Thompson per la Screen Gems.

the invitation film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Dopo la morte di sua madre e non avendo altri parenti conosciuti, Evie (Nathalie Emmanuel) effettua un test del DNA … e scopre di avere un cugino scomparso da tempo che non sapeva di avere.

Invitata dalla sua ritrovata famiglia a un sontuoso matrimonio nelle campagne inglese, la ragazza viene inizialmente sedotta dal sexy aristocratico padrone di casa.

Tuttavia, Evie viene presto catapultata in un incubo mentre scopre gli oscuri segreti della storia della sua famiglia e le intenzioni inquietanti dietro a quella peccaminosa generosità.

Jessica M. Thompson ha commentato:

Non preoccupatevi, per quanto la mia storia sia contemporanea, ci sono ancora un sacco di Easter Egg per i fan più accaniti di Dracula. Sono curiosa di vedere se qualcuno li troverà tutti…

Nel cast del film ci sono anche Thomas Doherty (“Gossip Girl”), Hugh Skinner, Sean Pertwee, Courtney Taylor, Alana Boden e Stephanie Corneliussen.

In attesa di capire se arriverà anche in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di The Invitation, che uscirà nei cinema americani il 26 agosto, che – come spesso accade – mostra un po’ troppo:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira