Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per The Marksman: Liam Neeson sfida il cartello messicano sul confine

Titolo originale: The Marksman , uscita: 15-01-2021. Regista: Robert Lorenz.

Trailer per The Marksman: Liam Neeson sfida il cartello messicano sul confine

04/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Robert Lorenz alla regia del film

the marksman film liam neeson

Open Road Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Marksman, action thriller con Liam Neeson che è stato diretto da Robert Lorenz (Trouble with the Curve) e che ricorda un po’ nelle premesse Rambo: Last Blood.

Questa la trama ufficiale:

Jim Hanson (Neeson), un temprato allevatore dell’Arizona, vuole semplicemente essere lasciato in pace, ma si ritrova a respingere gli avvisi di sfratto mentre cerca di guadagnarsi da vivere in un tratto isolato di una terra di confine. Tutto cambia quando Hanson, un ex tiratore scelto dei marine, vede il migrante di 11 anni Miguel (Jacob Perez) fuggire con sua madre Rosa (Teresa Ruiz) dagli sicari di un cartello della droga guidati dallo spietato Mauricio (Juan Pablo Raba). Dopo essere stata coinvolta in una sparatoria, Rosa, morente, implora Jim di portare suo figlio in salvo dalla sua famiglia a Chicago. Sfidando la figlia poliziotta, Sarah (Katheryn Winnick), Jim aiuta Miguel a sfuggire ai controlli della locale stazione di polizia doganale e da quella di frontiera degli Stati Uniti e insieme si mettono in viaggio, con il gruppo di assassini sulle loro tracce. Jim e Miguel iniziano lentamente a superare le loro differenze e iniziano a stringere un’improbabile amicizia, mentre Mauricio e i suoi compagni si lasciano alle spalle una scia di sangue. Quando alla fine si incontrano in una fattoria del Midwest, inizia una lotta all’ultimo sangue, con Jim costretto a ricorrere alle sue capacità militari e al suo codice d’onore per difendere il ragazzino che ha ormai imparato ad amare.

Qualcuno ricorda quando nel 2017 Liam Neeson disse che si sarebbe ritirato dai film d’azione? “Ragazzi, ho sessantacinque anni …”, furono le esatte parole usate dall’attore. C’è qualcuno che gli aveva davvero creduto?

Di seguito – sulle note di In The End di Andrew Simple – il trailer internazionale di The Marksman, che uscirà nei cinema americani il 22 gennaio 2021, che ci dà un assaggio dell’azione che vedremo:

Fonte: YouTube