Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Northman: Skarsgard è un Úlfheðnar norreno che cerca vendetta per Robert Eggers

Titolo originale: The Northman , uscita: 21-01-2022. Budget: $60,000,000. Regista: Robert Eggers.

Trailer per The Northman: Skarsgard è un Úlfheðnar norreno che cerca vendetta per Robert Eggers

20/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Anya Taylor-Joy, Nicole Kidman, Ethan Hawke, Willem Dafoe e Björk nel nuovo film del regista di The Witch

the northman film 2022 Alexander Skarsgard

Vendica. Salva. Uccidi. Focus Features ha da poco diffuso l’attesissimo trailer e il poster di The Northman, revenge thriller ambientato al tempo dei vichinghi che è stato scritto e diretto da Robert Eggers (The Witch, The Lighthouse).

the northman film poster 2022Non c’è ancora una trama ufficiale, ma il film è descritto come “un’epopea ricca di azione che segue un giovane principe vichingo nella sua ricerca per vendicare l’omicidio del padre”.

Tra i molti protagonisti di The Northman ci sono Alexander Skarsgard (True Blood), Anya Taylor-Joy, Nicole Kidman, Claes Bang (The Square), Ethan Hawke, Willem Dafoe e la cantante Björk.

Alla sceneggiatura ha partecipato anche il poeta e romanziere islandese Sjón.

In attesa di vederlo nei nostri cinema il 28 aprile 2022, di seguito trovate intanto il full trailer doppiato in italiano di The Northman, che promette un’epopea travolgente in cui il sangue verrà copiosamente versato in cui seguiremo le imprese di un Úlfheðnar, il mitico guerriere-lupo della mitologia norrena (e gli eventuali parallelismi col Valhalla Rising di Nicolas Refn sono poco più che superficiali):

Fonte: YouTube