Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Portrait: il ritratto maledetto di Ryan Kwanten tormenta Virginia Madsen

Trailer per The Portrait: il ritratto maledetto di Ryan Kwanten tormenta Virginia Madsen

10/02/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia della ghost story c'è il debuttante Simon Ross

the portrait film 2023

Da poco è arrivato online il trailer di The Portrait, horror psicologico che è stato scritto da David Griffiths (The Hunted) e che segna il debutto alla regia di Simon Ross.

Questa la trama ufficiale:

Dopo che il marito rimane devastato da un tragico incidente, la moglie devota comincia ad essere ossessionata da un misterioso ritratto che assomiglia a lui com’era un tempo.

Ma quando questo inizia a terrorizzarla, la donna deve decidere se è posseduto o se – invece – lei sta perdendo il senno.

Tra i protagonisti del film ci sono Natalia Cordova-Buckley (“Agents of S.H.I.E.L.D.,” “Bates Motel”), Ryan Kwanten (Glorious, “True Blood”), Virginia Madsen (Candyman), Mark-Paul Gosselaar (“The Passage”) e Isidora Goreshter (Clara’s Ghost).

Al momento non sono state rivelate informazioni sull’uscita del film, quindi rimanete sintonizzati.

Di seguito trovate intanto il trailer internazionale di The Portrait:

Fonte: YouTube

mama bear corto 2026 horror curry barker
Horror & Thriller

Il regista di Obsession ha pubblicato gratis un nuovo horror su YouTube: dura 5 minuti e lascia più domande che risposte (VIDEO)

di Stella Delmattino

Curry Barker torna alle origini con un cortometraggio inquietante, costruito attorno a una telefonata misteriosa e a una situazione che precipita rapidamente nell'incubo

Morgan Freeman in Le ali della libertà (1994)
Horror & Thriller

Le ali della libertà: fu un flop e non vinse nemmeno un Oscar, oggi è il film più amato di sempre su IMDb

di Stella Delmattino

Uscito nel 1994, il dramma con Tim Robbins e Morgan Freeman ha avuto una seconda vita grazie al pubblico, conquistando nel tempo un primato straordinario

Apocalipsis Z Il Nuovo Mondo iflm 2026
Horror & Thriller

Apocalipsis Z: Il Nuovo Mondo, la recensione: più zombie e più sangue, ma su Prime Video si perde qualcosa

di Marco Tedesco

Carles Torrens torna nell'universo postapocalittico di Manel Loureiro con un sequel più spettacolare e militarizzato, che cambia radicalmente prospettiva rispetto al primo capitolo

Una scena di Halloween (2018)
Horror & Thriller

Jamie Lee Curtis su Netflix, nel sequel che ha diviso la critica, ma è entrato nel cuore dei fan

di Team Digital

Halloween 2018 riporta Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode dopo 40 anni. Analisi completa del sequel diretto da David Gordon Green.