Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Reef: Stalked, non c’è scampo dallo squalo bianco

Titolo originale: The Reef: Stalked , uscita: 14-07-2022. Regista: Andrew Traucki.

Trailer per The Reef: Stalked, non c’è scampo dallo squalo bianco

13/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è sempre Andrew Traucki alla regia del sequel

The Reef Stalked film 2022

The Reef di Andrew Traucki è da molti ritenuto uno dei migliori horror con squali mai realizzati, una semplice storia di amici bloccati in acque infestate resa ancora più terrificante dall’insistenza del regista nell’usare animali veri piuttosto che animatronic o generati dal computer.

The Reef Stalked film 2022 posterE il 30 giugno, un sequel intitolato The Reef: Stalked è pronto ad arrivare nei cinema americani, come testimoniano il poster e il trailer da poco diffusi.

Questa la trama ufficiale:

Nic, nel tentativo di riprendersi dopo aver assistito all’orribile omicidio di sua sorella, si reca in un resort tropicale con le sue amiche per un’avventura fatta di kayak e immersioni.

A poche ore dall’inizio della loro spedizione, però, le giovani iniziano ad essere perseguitate e poi attaccate da un grande squalo bianco. Per sopravvivere dovranno unirsi e Nic dovrà superare il suo stress post-traumatico, affrontare le sue paure e uccidere il mostro.

Scritto e diretto sempre da Andrew Traucki e pensato proprio come seguito esplicito del suo film del 2010, The Reef: Stalked è interpretato da Teressa Liane (“The Vampire Diaries”), Ann Truong (“Cowboy Bebop”), Saskia Archer (Boshack), Kate Lister (“Clickbait”) and Tim Ross (“Wonderland”).

In attesa di capire quando lo vedremo da queste parti, di seguito trovate il trailer internazionale di The Reef: Stalked, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

Tags:
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira