Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Requin: Alicia Silverstone alla deriva e circondata dagli squali

Titolo originale: The Requin , uscita: 28-01-2022. Regista: Lê V?n Ki?t.

Trailer per The Requin: Alicia Silverstone alla deriva e circondata dagli squali

10/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche James Tupper nello shark-movie di Le-Van Kiet

the requin film 2022 alicia silverstone

Visto che il sottogenere dello shark-movie è tra i più prolifici degli ultimi anni anche fuori stagione, sono arrivati oggi online il poster e il trailer di The Requin, che vede protagonisti Alicia Silverstone (Ragazze a Beverly Hills) e James Tupper (Big Little Lies) come una coppia bloccata perseguitata da un Great White.

the requin film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Arriva il terrore in paradiso quando Jaelyn (Silverstone) e Kyle (Tupper) giungono in una remota villa sul mare in Vietnam per una fuga romantica. Una tempesta torrenziale si scatena, riducendo la villa a poco più di una zattera e spazzando in mare aperto la giovane coppia.

Improvvisamente, appare però un altro pericolo: un banco di grandi squali bianchi. Con il marito ferito che osserva impotente, Jaelyn deve quindi combattere da sola contro i letali predatori.

Il film è stato scritto e diretto da Le-Van Kiet (Furie).

In attesa di capire se – e quando – arriverà anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di The Requin, che uscirà nella sale americani e sulle piattaforme VOD il 28 gennaio 2022, che ricorda una versione a buon mercato di Open Water:

Fonte: YouTube