Titolo originale: The Resort , uscita: 30-04-2021. Regista: Taylor Chien.
Trailer per The Resort: la Ragazza con Mezza Faccia attende gli sventurati alle Hawaii
20/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è il regista Taylor Chien dietro all'horror che porta in scena un nuovo spaventoso essere soprannaturale
Un gruppo di amici giovani e di bell’aspetto si reca in un luogo remoto e abbandonato, molto lontano da casa … cosa mai potrebbe andare storto?! Vertical Entertainment ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Resort, horror soprannaturale ambientato nelle esotiche Hawaii.
Protagonisti del film – che è stato scritto e diretto da Taylor Chien (Cornered) – sono Bianca Haase, Brock O’Hurn, Michelle Randolph e Michael Vlamis.
Questa la trama ufficiale:
Lex è una scrittrice ossessionata dal paranormale. Per il suo compleanno, i suoi tre amici più cari decidono di portarla con un viaggio a sorpresa in un resort abbandonato sulle isole Hawaii. Il resort è il presunto covo di un famigerato fantasma, la Half-Faced Girl, e Lex è determinata a trovarla. Quando giungono a destinazione, trovano un resort enorme, bello e stranamente vuoto.
Proprio quando Lex stabilisce che si trattava soltanto di una leggenda metropolitana, i suoi amici iniziano però a scomparire uno dopo l’altro, lasciandola in balìa dello spirito malvagio.
Di seguito trovate il trailer internazionale di The Resort, che finirà nei cinema americani e on demand il 30 aprile, che ne anticipa le atmosfere e ci dà un assaggio dell’aspetto della Ragazza con Mezza Faccia:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube