Titolo originale: 哭悲 , uscita: 22-01-2021. Regista: Rob Jabbaz.
Trailer per The Sadness, zombie movie ultra-splatter di Taiwan
03/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il film segna l'esordio al lungometraggio di Robert Jabbaz
Raven Banner Entertainment ha diffuso oggi il poster e il trailer red band di The Sadness, horror di debutto cinematografico dello sceneggiatore e regista di origini canadesi – ma da anni residente a Taipei – Robert Jabbaz.
Dopo un anno di lotta contro una pandemia dai sintomi relativamente benigni, una nazione frustrata finalmente abbassa la guardia. Questo è il momento in cui il virus muta però spontaneamente, dando origine a una piaga capace di alterare la mente delle persone.
Le strade esplodono presto in gesti di violenza e depravazione, mentre gli infetti sono spinti a mettere in atto le pratiche più crudeli e orribili a cui possono pensare. Omicidi, torture, stupri e mutilazioni sono solamente l’inizio.
Una giovane coppia viene spinta ai limiti della sanità mentale mentre cerca di ritrovarsi in mezzo al caos. L’era della civiltà e dell’ordine è finita. C’è solo “La Tristezza”.
Tra i protagonisti del film – che è costato circa 1.5 milioni di dollari – ci sono Regina, Tzu-Chiang Wang e Berant Zhu.
In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer internazionale (con sottotitoli inglesi) di The Sadness, che anticipa la grande dose di sangue e budella che vedremo, debitrice di opere come Crossed e Incubo sulla città contaminata:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube