Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Silence: Kiernan Shipka è sorda in un mondo di pipistrelli killer

Titolo originale: The Silence , uscita: 16-05-2019. Regista: John R. Leonetti.

Trailer per The Silence: Kiernan Shipka è sorda in un mondo di pipistrelli killer

29/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Stanley Tucci nell'adattamento per Netflix diretto da John R. Leonetti dell'omonimo libro di Tim Lebbon

the silence film netflix leonetti

Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Silence, horror diretto da John R. Leonetti (Annabelle, Wish Upon) che vede protagonista Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina), nei panni di Ally, un’adolescente non udente che viene terrorizzata da una specie letale di pipistrelli chiamata Vesps.

the silence dilm John R. Leonetti posterQuesta la trama ufficiale:

Il mondo è attaccato da terribili creature che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Shipka), che ha perso l’udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally.

Nel cast ci sono anche Stanley Tucci (saga di Hunger Games), Miranda Otto (Il Signore degli Anelli), John Corbett, Kate Trotter e Kyle Breitkopf.

Il film è basato sull’umonimo romanzo bestseller fanta-horror – pubblicato anche in Italia – dello scrittore Tim Lebbon (autore, tra gli altri, anche di Alien: Out of the Shadows), mentre della sceneggiatura si sono occupati i fratelli Carey e Shane Van Dyke (Chernobyl Diaries – La mutazione).

In attesa di vederlo nel cataglogo di Netflix dal 12 aprile, di seguito trovate il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di The Silence, che non solo promette di inserirsi adeguatamente nel sottogenere al fianco di piccoli classici come Notti di terroreBats Nightwing, ma di continuare sulla strada recentemente intrapresa da Bird Box e Un posto tranquillo – A Quiet Place di inscenare pellicole del terrore in cui uno dei cinque sensi umani è messo in disparte:

Fonte: YouTube

Asia Argento e Coralina Cataldi-Tassoni in La terza madre (2007)
Horror & Thriller

Recensione story: La Terza Madre di Dario Argento (2007)

di Gioia Majuna

L'ultimo capitolo delle Tre Madri sacrifica l'atmosfera visionaria in favore di uno splatter più esplicito, chiudendo la saga con più rimpianti che emozioni

Poster di Una Battaglia dopo l'altra
Horror & Thriller

Ha spadroneggiato agli Oscar con un thriller, ma per il suo compleanno ricordiamo il suo giallo più ambizioso

di Andrea Palazzolo

Nel giorno del compleanno di Paul Thomas Anderson, dopo la vittoria agli Oscar del suo film più action, ecco il suo thriller da riscoprire.

Inde Navarrette e Danny Pintauro hollywood lavoro
Horror & Thriller

Hollywood non garantisce il successo: le storie di Inde Navarrette e Danny Pintauro raccontano una realtà poco conosciuta

di Stella Delmattino

Due testimonianze molto diverse riaccendono il dibattito su quanto sia davvero difficile costruirsi una carriera stabile nel mondo dello spettacolo

The Weight film 2026 russell crowe
Horror & Thriller

The Weight: Russell Crowe ed Ethan Hawke affrontano una missione senza ritorno nel primo trailer

di Stella Delmattino

Ambientato durante la Grande Depressione, il thriller survival diretto da Padraic McKinley mette al centro una pericolosa missione tra oro, tradimenti e lotta per la sopravvivenza